Newsletter

Produttori

Atami Bloombastic  250 ML. Vedi a schermo intero

Atami Bloombastic 250 ML.

Bloombastic è un cocktail d’alta qualità di biominerali e bio stimolatori adatti alla fase apicale di fioritura da 4 a 6 settimane. NPK-0-20-21.

Maggiori dettagli

5 Articoli disponibili

46,00 €

Bloombastic aumenta il contenuto di zucchero del vostro raccolto e quindi il peso e l’odore.

Bloombastic assicura dei fiori grandi, compatti e dall’odore dolce.

In confronto con altri prodotti liquidi di fioritura, Bloombastic contiene più del 50% di biominerali (fosforo e potassio) e non contiene nessun prodotto non digeribile (sodio e cloro). Bloombastic ha inoltre un effetto enzimatico su diversi aspetti e funziona quindi come agente di prevenzione di stress e di ripresa per la pianta. 

Applicazione:
Può essere usato durante tutto lo stadio di crescita e fioritura come aggiunta al nutrimento giornaliero nell’irrigazione del raccolto. Bloombastic si usa nelle colture su terra, idroponiche e su Coco ed è adatto ai sistemi di irrigazione.

Consiglio per la coltivazione:
Atami consiglia di usare il Bloombastic soprattutto durante le ultime 4 a 6 settimane della fase di fioritura (e fine fioritura) per un risultato ottimale. 

Dosaggio:
Da 0,3 a 0.8 ml per litro d’acqua di alimentazione.

Composizione:
Fosfato di potassio, idrossido di potassio, acido fosforico, ferro EDTA, penta ossido fosforico, argilla minerale.

Garanzia di qualità:
Gli stimolatori e i nutrimenti liquidi della Atami sono sigillati sotto il tappo e imballati a tenuta di luce per garantire la qualità.